fbpx

Escape Room Intrappola.to

Escape Room Intrappola.to

Dal 24 Marzo al 2 Aprile Al Parco Commerciale Le Fontane arriva il nuovo ed entusiasmante gioco per tutta la famiglia “Escape Room Intrappola.to ” che vi catapulterà all’interno di un’atmosfera unica e piena di adrenalina.

COS’E’ ESCAPE ROOM INTRAPPOLA.TO 

E’ una nuova tipologia di gioco immersiva. Sarete chiusi all’interno di una stanza con l’obiettivo di uscirne entro 20 minuti. Prima di entrare vi forniremo tutte le informazioni necessarie per il corretto svolgimento del gioco e per il buon esito dell’esperienza.

COME FUNZIONA

Per accedere all’Escape Room Intrappola.to è necessario prenotarsi in galleria, tutti i giorni dalle ore 16:00 alle 20:00 presso il desk dedicato. L’Escape Room Intrappola.to è dotato di due ingressi, uno per i bambini accompagnati dai genitori e l’altro per gli adulti.

IL TEMPO VOLA

Sarete rinchiusi dentro di una stanza e avrete 20 minuti per cercare di uscire, risolvendo  enigmi,  indovinelli, trovando chiavi e combinazioni.

LAVORO DI SQUADRA

Il team è formato da 4 persone; si entra insieme, si esce insieme.

La collaborazione è l’arma più importante: diverse abilità logiche, diversi indovinelli in parallelo, diversi caratteri. Ogni cosa è fondamentale per riuscire ad uscire.

COSA USERETE

Avete un solo strumento: il vostro intelletto. Siate logici, siate critici, siate sospettosi. Ma soprattutto, siate veloci.

Perché 20 minuti volano.

COME USCIRETE

L’unico modo per uscire dalla casa è trovare la chiave nascosta che vi permetterà di aprire la porta. In molti ci provano. In pochi ci riescono.

E tu accetterai la sfida dell’Escape Room Intrappola.to?

Per maggiori informazioni clicca qui

Clicca qui per il regolamento clicca qui

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Leave a Comment

Comment (required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Name (required)
Email (required)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.