Escape Room Intrappola.to

La prima escape room in un Centro Commerciale

Intrappola.TO: gioco di fuga e fenomeno di costume in tutta Europa!

Voglia di giocare e divertirsi? Sempre! E per questo intrappola.to, leader italiano nel settore delle escape room, vuole continuare a stupire. Per farlo questa volta ha trovato una strada ancora inesplorata: quella dei grandi centri commerciali.

L’idea è quella di portare le Escape room nei centri commerciali d’Italia, ma in formato un po’ diverso e coinvolgendo nuovi target.  Intrappolat.o porterà in tutte le regioni italiane queste nuove stanze “pop-up” per 10 giorni in ogni città.

Si parta dalla Calabria il 24 marzo presso il Parco commerciale LE FONTANE di Catanzaro per poi risalire tra Roma, Venezia, Brescia e tante altre tappe.

E’ da un anno che lavoriamo a questo progetto – spiegano i due ideatori di Intrappolato, Daniele Massano e Stefano Gnech. “Non è stato facile studiare un format per i centri commerciali, ma il risultato crediamo sia davvero ottimo. La nostra Società, leader nel settore, è sempre alla ricerca di soluzioni e format innovativi. Siamo stati i primi a diffondere le Escape Room in Italia, oggi contiamo oltre 50 sale in Italia e dalle fine del 2016 siamo partiti alla conquista dell’estero con le aperture in Spagna, Francia e Ungheria.

L’escape room “mobile” sviluppata all’interno del Centro Commerciale LE FONTANE partirà dal 24 marzo e durerà 10 giorni. Sarete chiusi all’interno di una stanza e avrete 20 minuti per cercare di uscire, risolvendo  enigmi,  indovinelli, trovando chiavi e combinazioni.

Si entra in gruppo da 2-4 persone, con un adattamento che lo rende particolarmente adatto a famiglie e bambini. Rappresenta un’attrazione nuova, intrigante ed originale che consente alle famiglie e ai clienti di giocare e divertirsi in modo intelligente, stimolando intuito e logica.

La novità è la stanza dedicata alla famiglia, perché è studiata per divertire gli adulti, ma soprattutto i bambini di tutte le età. Per questo motivo è stato dato spazio a luci, colori e fantasia.

L’ingresso sarà gratuito ed è necessario prenotarsi in galleria presso il desk dedicato. Non potrete sbagliarvi…ma tenete gli occhi aperti perchè è probabile che i posti andranno letteralmente a ruba…